dice un detto popolare. Vale lo stesso nella gestione del proprio brand.Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle
Torniamo a te. Se stai leggendo questo articolo, significa che qualcosa ti trattiene. Cosa ti ferma? Il cambiamento va abbracciato se non si vuole fare la fine di Kodak o di altri grandi player che hanno nascosto la testa sotto la sabbia, consegnando poi i libri contabili in tribunale. Ma il cambiamento va soprattutto comunicato.
Vediamo come va!
Capiamo bene quali possono essere gli sviluppi.
Pensieri leciti. Siamo umani. Ma che non portano da nessuna parte. Mi è sempre piaciuta la frase «Possono perché credono di potere». La trovo stimolante perché quando credi di riuscire bene a fare qualcosa, sei tu il primo a dirla a tutte le persone che consideri importanti. Sei emozionato e allo stesso tempo convincente. Comunichi positività, tra le qualità più contagiose di sempre.Che vergogna, cosa direbbe mio padre di questa nuova direzione?
Una positività che va saputa comunicare con efficacia ed efficienza nei modi e nei tempi giusti. CopyGraphing ha creato una serie di procedure o algoritmi, se preferisci, per tenere sotto controllo costi e obiettivi. Eh sì, anche abbracciare il cambiamento ha le sue regole per sapersi destreggiare e distribuire benefici a tutti gli stakeholder. Imparerai ad agire da HEROI. A focalizzare la Key Idea. A conoscere nel profondo la brandsonality del tuo marchio. Ad aiutare i clienti attraverso una Value Optimization. Nomi forse un po’ complicati, lo ammetto. Ma il mondo del marketing parla così. Sta a noi stessi essere i primi a cambiare, conoscere e infine accettare ciò che è differente da noi.

