Hai già stabilito le tue offerte di Natale? Se la risposta è no, sappi che hai poco più di 24 ore per stabilirle e iniziare a comunicarle. Perché? Perché Amazon con i suoi piani di promozione Prime Day e Black Friday ha tutte le carte in tavola per soffiarti gli acquisti di Natale. A urlarlo su tutti i canali su cui si può urlare è Confesercenti.
In pericolo sono soprattutto le attività di vicinato su cui pende la ghigliottina di un probabile nuovo lockdown. Panettieri, fruttivendoli, macellai e, in generale, tutte le attività alimentari (piccole o grandi che siano) anche nel periodo dell’isolamento hanno visto aumentare il proprio fatturato. Farmacie comprese! A doversi sbrigare, sono tutte le attività e i brand che non vendono (ancora) i propri servizi o prodotti sul web. Cosa deve ancora succedere per convincervi che le persone adorano fare acquisti online? E se non ci fosse ancora nessuno a vendere sul web un prodotto simile al tuo, meglio. Sarai tu il primo a farlo rispetto a qualsiasi tuo concorrente.

Quindi studia il prima possibile le tue offerte di Natale. Cerca quale possano essere i canali online su cui investire in comunicazione. Qui ne abbiamo già parlato. Sii attraente. Investi in maniera oculata. Se vuoi, con CopyGraphing possiamo darti una mano a massimizzare il tuo investimento. Come? Dandoti le informazioni e le azioni per darti visibilità sul web e aiutare le persone a trovarti. Non è facile. Avere successo non lo è mai stato. Ma con le giuste competenze e la motivazione niente è impossibile. Siamo in un periodo di grande cambiamento. Meglio abbracciarlo che aggredirlo. Su CopyGraphing puoi trovare molte risposte. E se non le trovi, ti promettiamo che ti aiuteremo a trovare quelle che fanno meglio al tuo caso. Buon Natale a tutti!